Torneo #Megabello di Natale

Sport
  • Pallavolo
Data
  • Sab 23.12.2017
Luogo
  • Lugano (Luganese)
Tipo
  • Torneo
Partecipanti
  • Per amatori
Organizzatore
  • DRAGONS LUGANO

La giornata inizierà alle ore 09.30 con un torneo amatoriale che si terrà presso la Palestra Lambertenghi di Lugano, proseguirà dalle ore 18.30 presso il “Capannone delle feste di Pregassona” con una cena tutti insieme, una ricchissima tombola con premi offerti dagli sponsor, ed una serata danzante con musica e DJ, bar a disposizione con bartender.

Il torneo è aperto a tutti, il livello è amatoriale, con la classica formula di “3 donne in campo”. Saranno premiati i primi tre classificati al torneo, ogni partecipante riceverà un fantastico omaggio.Massimo 20 squadre, iscrizione CHF 25.- a persona.

La cena e la serata danzante sono aperte a tutti gli appassionati di volley, anche chi non ha preso parte al torneo del pomeriggio (genitori, fratelli e sorelle delle atleti e degli atleti, fidanzati e fidanzate, amici).


Informazioni sulle iscrizioni

L’iscrizione al torneo è possibile attraverso il formulario indicato “iscrizione squadra”.

Il formulario va inoltrato per email, insieme alla conferma di pagamento, a dragonslugano@hispeed.ch. Verrà inoltrata una email all'organizzatore per confermare l'avvenuto pagamento

Per maggiori informazioni ed iscrizioni alla cena vi rimandiamo al seguente link: La festa del volley


Informazioni supplementari

Maggiori informazioni sul sito dei Dragons Lugano: www.dragonslugano.ch

HAI UN EVENTO DA SEGNALARE?

Pubblichiamo principalmente competizioni, tornei ed eventi sportivi con partecipazione aperta al pubblico, ma anche eventi interessati per un pubblico di appassionati di sport.

Per pubblicare un evento su agendasport.ch, scrivici a: eventi@agendasport.ch

Un progetto in collaborazione con