Dopo il successo degli ultimi 3 anni, Spatasc è felice di riproporre il torneo di CATEPA BALL! Le regole sono un intreccio tra gli sport più diffusi alle nostre latitudini: calcio, tennis e pallavolo. A scendere in campo, sul terreno del Tennis Club Carì, saranno 5 giocatori per ogni squadra.
I partecipanti dovranno aggiudicarsi il punto cercando di far oltrepassare la palla da volley al di là della rete, così da mettere in difficoltà gli avversari. Si comincerà con il servizio (sulla linea della metà campo) e a scelta si potrà calciare o battere il servizio di pallavolo. All’interno del proprio campo la squadra potrà fare un massimo di tre passaggi (rimbalzi ammessi): si potranno usare mani, piedi, spalle, testa,… l’importante è che non si superino i tre tocchi per squadra, è che la palla non faccia due rimbalzi sul campo!
In sintesi
Iscrizioni via email a info@spatasc.ch
Perché partecipare: partecipare al torneo Catepa è un’opportunità unica per vivere un’esperienza sportiva unica nel suo genere, facendo nuove amicizie e creando ricordi indimenticabili. La combinazione di competizione e divertimento, unita alla unicità della discplina, rende questo evento un’esperienza imperdibile per ogni appassionato di sport.
In fondo alla pagina troverai ulteriori dettagli sull’evento e il link diretto per iscrizioni e maggiori informazioni.
L’organizzazione degli eventi e corsi descritti su questo sito non è a carico nostro. Decliniamo ogni responsabilità per eventuali modifiche, cancellazioni o altri cambiamenti apportati dagli organizzatori. Per informazioni aggiornate, dettagli ufficiali e condizioni di partecipazione, ti invitiamo a consultare direttamente il sito ufficiale dell’evento, il cui link è fornito in fondo a ogni pagina.